Le Terrazze Teatro Festival 2018: si parte con Dado e Michela Andreozzi

Le Terrazze Teatro Festival 2018 - banner

Torna Le Terrazze Teatro Festival con tanti fine settimana all’insegna della comicità al Palazzo dei Congressi dell’Eur. Si parte con Dado e Michela Andreozzi.

Parola d’ordine: risate. Torna questo fine settimana l’attesissimo appuntamento con Le Terrazze Teatro Festival, la comicità nelle esclusive Terrazze del Palazzo dei Congressi dell’Eur. Sotto la direzione artistica del produttore Achille Mellini questa edizione 2018 si prospetta vincente grazie alla presenza di alcuni tra gli artisti più noti del panorama nazionale, pronti a conquistare la platea con i loro show all’insegna del buonumore. Ogni venerdì e sabato ore 21.30 fino al 4 agosto, aperitivo sotto le stelle ore 19.30.

A salire per primo sul palco sarà il 6 luglio Dado, che dopo il tutto esaurito dello spettacolo L’impertinente darà vita ad un live con i suoi pezzi più forti fino a nuove esilaranti gag, il 7 luglio sarà la volta di Michela Andreozzi con il suo essere frizzante e coinvolgente nell’universo dei suoi personaggi con lo spettacolo A letto dopo il Carosello? Swing Summer Night con Piji e Bateau Manouche per la regia di Paola Tiziana Cruciani. Lo spettacolo fa seguito ai consensi registrati da A letto dopo il Carosello, un piccolo cult che da 6 anni coinvolge, come in un album di figurine, la generazione di 40-60enni allora bambini. Un viaggio a ritroso nel tempo intriso di comicità e giochi interattivi.

Le Terrazze Teatro Festival 2018

Palazzo dei Congressi all’Eur, Piazza John Kennedy 1

  6 luglio Dado

  7 luglio Michela Andreozzi

13 luglio Michele La Ginestra

14 luglio Pablo e Pedro

20 luglio Antonio Giuliani

21 luglio I Carta Bianca

27 luglio Dario Cassini

28 luglio I Centouno

3 agosto Alessandro Di Carlo

4 agosto Premio Persefone Comicus, presidente Maurizio Costanzo

Le Terrazze Teatro Festival 2018 locandina

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here