Laila Al Habash, in pre-save l’EP Long Story Short

Laila Al Habash - ph Giacomo Gianfelici
Laila Al Habash - ph Giacomo Gianfelici

Long story short è il titolo del nuovo EP di Laila Al Habash, disponibile in pre-save e anticipato dal singolo Sottobraccio

Long story short sono quattro storie più uno skit, escono il 7 giugno per Undamento e danno forma al nuovo ep di Laila Al Habash, disponibile in pre-save. Per farla breve, quando breve non è. Fermarsi a chiedere cosa si voglia raccontare, come volerlo fare. Scoprire di poter prendere in mano questo lavoro in toto – dalla composizione alla direzione artistica- in un processo appassionato, divertente, a volte faticoso. Un viaggio personale che esplora alcune forme di relazione, non solo amorosa.

Ad anticipare questo progetto è il singolo Sottobraccio, una dichiarazione schietta e sussurrata. Si è presa del tempo per mettere a fuoco parole e suoni ed è tornata con una storia sincera, raccontata con ironia ed eleganza. Metafore in cui “La mia testa è un tribunale, tu ci passi e lasci un fiore” e ironie pungenti di “Con te sono anche più brava a litigare“, un estratto del mondo di Laila Al Habash e della sua poetica in divenire.

Il tour estivo – Calendario

26/05    Milano MI AMI

02/06    Cagliari  ATENEIKA

21/06    Ivrea (TO) APOLIDE

26/07    Ome (BS) DILUVIO FESTIVAL

27/07    Roma  SUPER AURORA FESTIVAL

07/08    Budapest SZIGET FESTIVAL

23/08    Roseto degli Abruzzi TRANSUMARE FEST

13/09    Castelfranco Veneto SOTTOSOPRA FESTIVAL

Laila Al Habash - cover Long story short
Laila Al Habash – cover Long story short

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome