La Casa di Carta, parte 4: Netflix annuncia la data di debutto

Netflix annuncia la data di debutto della quarta stagione de La Casa di Carta, la serie originale spagnola sulla rapina più fantasiosa mai immaginata! I nuovi episodi saranno disponibile sul servizio di streaming dal 3 aprile 2020.

Netflix annuncia a sorpresa al CCXP (Brazil Comic Con Experience), alla presenza di più di 3.500 fan, l’attesissimo ritorno de La Casa di Carta, che sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo da venerdì 3 aprile 2020. Gli amati protagonisti della serie – Alba Flores (Nairobi), Esther Acebo (Stoccolma), Pedro Alonso (Berlino), Darko Peric (Helsinki) e Rodrigo de la Serna (Palermo) – hanno svelato la data e mostrato immagini inedite in occasione di un incontro dedicato allo show. I fan de La Casa di Carta possono seguire tutte le notizie riguardanti lo show su Instagram, YouTube o Twitter usando l’hashtag #LCDP4.

Un uomo misterioso, che si fa chiamare Il Professore, pianifica la più grande rapina mai immaginata: penetrare all’interno della Zecca di Stato spagnola e rubare 2.4 miliardi di euro. Per portare a termine l’ambizioso piano recluta una banda di otto persone dotate di particolari abilità, che non hanno nulla da perdere. Per i rapinatori sarà molto difficile attenersi alle regole stabilite, dovranno affrontare ostaggi poco collaborativi, violenza e isolamento, ma alla fine riusciranno a raggiungere il loro obiettivo e a fuggire con i soldi. La loro felicità avrà tuttavia vita breve: uno dei ladri verrà arrestato e la banda sarà costretta a riunirsi di nuovo per dare vita ad un piano ancora più ambizioso, questa volta la Banca di Spagna sarà l’obiettivo principale.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui