L’Isola dei famosi 2024, tutto pronto per la prima puntata: cosa accadrà a Cayo Cochinos?

L'Isola dei famosi - banner
L'Isola dei famosi - banner

L’Isola dei famosi 2024, tutto pronto per la nuova edizione condotta da Vladimir Luxuria: ecco quali sono i naufraghi che sbarcheranno a Cayo Cochinos e quali privazioni dovranno affrontare già dalla prima puntata

Lunedì 8 aprile, in prima serata su Canale 5, al via la nuova attesa edizione de L’Isola dei famosi. Alla guida della diretta del reality Vladimir Luxuria, affiancata in studio da Sonia Bruganelli e dal giornalista del Tg5 Dario Maltese. Inviata in Honduras Elenoire Casalegno.

Vladimir Luxuria, che nella storia del programma ha ricoperto tutti i ruoli da naufraga (e vincitrice) a inviata, opinionista e ora conduttrice, è garante del vero “spirito dell’Isola”, avendolo vissuto in prima persona. Uno spirito che quest’anno torna alle origini, con privazioni che metteranno ancora più a dura prova i concorrenti e una vita in totale convivenza.

L'Isola dei famosi - Vladimir Luxuria
L’Isola dei famosi – Vladimir Luxuria

Protagonisti di questa edizione del reality show, prodotto da Banijay Italia, sono 18 concorrentivolti noti e persone comuni -, ciascuno con la propria storia e pronto a dimostrare qualcosa a se stesso o agli altri.

I naufraghi che sbarcheranno a Cayo Cochinos sono:

Joe Bastianich, Francesca Bergesio, Matilde Brandi, Luce Caponegro, Artur Dainese, Peppe Di Napoli, Pietro Fanelli, Edoardo Franco, Khady Gueye, Samuel Peron, Tonia Romano, Aras SenolEdoardo Stoppa, Marina Suma, Alvina Verecondi Scortecci, Valentina Vezzali, Maitè Yanes e Greta Zuccarello.

Ognuno di loro è pronto a mettersi in gioco e dovrà affrontare sfide, non solo basate sulla forza fisica, che metteranno alla prova le loro abilità e la loro resistenza mentale. Con un unico obiettivo: vincere. Solo uno conquisterà infatti il montepremi finale di 100.000 euro in gettoni d’oro (la metà della cifra sarà devoluta a un ente di beneficenza proposto dal vincitore).

Il secondo appuntamento con L’Isola dei Famosi è fissato per giovedì 11 aprile, sempre in prima serata su Canale 5. La regia è affidata a Roberto Cenci.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome