King Crimson stasera a Stupinigi Sonik Park per i 50 anni di carriera

King Crimson

I King Crimson, la leggendaria band capitanata da Robert Fripp, celebrano i 50 anni di carriera stasera allo Stupinigi Sonic Park.

I King Crimson, la leggendaria band capitanata da Robert Fripp, celebrano i 50 anni di carriera con un tour mondiale che nel corso del 2019 li vedrà toccare tre continenti e calcare i palchi dei maggiori festival internazionali. A Stupinigi Sonic Park i maestri del progressive rock portano uno show unico che supera le tre ore, basato su materiali tratti da 12 dei loro 13 album in studio, tra cui molti dei brani contenuti in quello che da molti è definito il loro capolavoro In the court in the Crimson King del 1969, a cui si aggiungono pezzi storici mai suonati dal vivo, vecchie hit con arrangiamenti rivisitati, brani strumentali e una nuova line up composta da 8 membri: le composizioni dei tre batteristi (Pat Mastellotto, Gavin Harrison e Jeremy Stecey) sono uno dei momenti salienti dello spettacolo.

Stupinigi Sonic Park è promosso da Città di Nichelino, Sistema Cultura e Palazzina di Caccia di Stupinigi, con il sostegno di Regione Piemonte e Camera di Commercio, in collaborazione con Piemonte dal Vivo e Consorzio Residenze Reali Sabaude all’interno di Palchi Reali. È una produzione Reverse e VertigoBiglietti da 34 a 69 euro + d.p. (platea numerata). I biglietti dei concerti di Stupinigi Sonic Park sono acquistabili esclusivamente sul circuito Ticketone e, nei giorni del concerto, alla biglietteria allestita alla Palazzina di Caccia di Stupinigi

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui