Jurassic World: Il regno distrutto, la featurette – L’empatia con i dinosauri

Jurassic World: Il regno distrutto è online la featurette – L’empatia con i dinosauri. Il film con protagonista Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, in attesa dell’uscita nelle sale il 7 giugno.

Il trailer e la trama

Jurassic World, erede di una delle saghe di maggior successo degli anni ’90, si appresta a tornare nei cinema di tutto il mondo con un nuovo ed emozionante capitolo. Questa volta i nostri protagonista sembrano essere coinvolti in un evento più grande di loro: la distruzione dell’isola dei dinosauri. Una catastrofe senza precedenti che porterà inevitabilmente alla liberazione di tutte le creature all’interno del parco, con disastrose ripercussioni sull’intero pianeta.

Jurassic World - Il regno distrutto locandina

Il cast

Jurassic World: Il regno distrutto è un film di Juan Antonio Bayona, già famoso per aver diretto The Impossibile e Sette minuti dopo la mezzanotte. Al suo interno potremmo ritrovare Chris Pratt, divenuto ormai uno dei volti più noti a Hollywood, Bryce Dallas Howard, apparsa recentemente anche in una puntata di Black Mirror e Bradley Darryl “BD” Wong. Inoltre ci sarà anche l’inaspettato ritorno di Jeff Goldblum, volto noto nella saga ed assente nel primo capitolo di questa nuova trilogia.

La saga

La saga iniziata nel 1993 con l’adattamento dell’omonimo romanzo per mano di Steven Spielberg, sembra essere inarrestabile. Forte dell’incasso stratosferico del primo capitolo di ben 1.670.400.637$, Jurassic World si appresta a continuare quello che aveva iniziato la precedente trilogia, andando ad influenzare fortemente l’immaginario collettivo della nostra epoca.

Il film, prodotto dalla Universal Pictures, uscirà in Italia il: 7 giugno 2018.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here