Jennifer Lawrence entra nel cast del nuovo film scritto e diretto da Adam McKay, Don’t Look Up, in arrivo su Netflix a fine 2020. La storia di due astronauti alle prese con un’orribile scoperta: la fine della razza umana si avvicina!
Anche Jennifer Lawrence passa a Netflix. L’attrice Premio Oscar per Il Lato Positivo sarà nel cast di Don’t Look Up, commedia scritta e diretta da Adam McKay e in arrivo sul servizio di streaming verso la fine di quest’anno. Il film racconterà la storia di due astronomi di basso profilo che fanno un’agghiacciante scoperta: un asteroide sta per colpire il Pianeta e la razza umana è a rischio estinzione. I due cominciano così un tour mediatico per avvertire la popolazione del pericolo.
«Sono così emozionato di fare questo film con Jennifer Lawrence», ha dichiarato McKay, continuando: «lei rappresenta proprio ciò che nel XVII secolo veniva definito “un talento esplosivo”. E il fatto che Netflix veda questo progetto come un qualcosa di globale alza le aspettative per me e tutto il mio team in un modo estremamente motivazionale». Le prime riprese cominceranno ad Aprile. McKay si occuperà anche della produzione tramite la sua Hyperobject Industries con Kevin Messick. «Adam ha sempre avuto un ottimo tempismo per quel che riguarda la realizzazione di film intelligenti, rilevanti e irriverenti che ritraggono la nostra cultura», ha affermato il presidente di Netflix Scott Stuber. «Anche se in qualche modo ci sta praticamente predicendo l’imminente apocalisse, siamo estremamente emozionati di aggiungere il suo lavoro ali nostri contenuti prima che sopraggiunga la fine».
Continuate a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook.