Infinity: dall’11 gennaio in 4k la serie completa de Il Trono di Spade

Game of Thrones (Il Trono di Spade) 8x06 - Daenerys (Emilia Clarke) e Jon Snow (Kit Harington)
Daenerys e Jon Snow, interpretati da Emilia Clarke e Kit Harington, in un'immagine dal finale di Game of Thrones

Il Trono di Spade: le otto stagioni complete dell’acclamata serie televisiva sono disponibili su Infinity in 4K dall’11 gennaio

Il Trono di Spade, l’acclamata serie televisiva di successo basata sul ciclo di romanzi fantasy Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R. R. Martin, è in arrivo su Infinity come mai prima d’ora: le otto stagioni complete saranno disponibili con la massima qualità di visione del 4K dall’11 gennaio.

La serie vede le nobili famiglie dei Sette Regni entrare in guerra, l’una con l’altra, per il controllo del Trono di Spade in una serie di episodi scanditi da intrighi di corte, lotte politiche, tradimenti, accordi segreti, ricatti, regicidi, passioni e complotti.

Il trono di spade - Kit Harington e Maisie Williams nell'emozionante scena dell'incontro tra Jon e Arya
Il trono di spade – Kit Harington e Maisie Williams nell’emozionante scena dell’incontro tra Jon e Arya

Il Trono di Spade, che ha ottenuto vasti consensi dal pubblico e dalla critica, ha registrato negli anni numeri record di telespettatori ed è una delle serie televisive drammatiche più premiate di sempre: tra i numerosi riconoscimenti, la serie ha vinto 59 Emmy Award su 160 nomination, tra cui quattro Premi Emmy per la miglior serie televisiva drammatica. Inoltre, Il Trono di Spade detiene nove record del mondo, tra cui quello come serie televisiva trasmessa simultaneamente nel maggior numero di Paesi, esattamente 173.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui