Il talento di Mr. Crocodile, video intervista a Josh Gordon: «Shawn Mendes e Luigi Strangis eccezionali»

La nostra video intervista a Josh Gordon, regista de Il talento di Mr. Crocodile, che ci ha parlato del film ma anche di Javier Bardem, Shawn Mendes e Luigi Strangis

Vi presentiamo la nostra video intervista a Josh Gordon, regista de Il talento di Mr. Crocodile. Il candidato all’Oscar e già al timone di film come Blades of Glory, Due cuori e una provetta e Caveman, ci ha parlato dell’adattamento della storia del coccodrillo Lyle, delle musiche di Pasek & Paul, di Javier Bardem e dei due doppiatori d’eccezione Shawn Mendes e Luigi Strangis, che definisce «talenti eccezionali».

Il talento di Mr. Crocodile - Lyle (Shawn Mendes)
Il talento di Mr. Crocodile – Lyle (Shawn Mendes)

Il film è in sala dal 27 ottobre 2022, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Guarda anche la video intervista a Luigi Strangis.

Il talento di Mr. Crocodile - Javier Bardem
Il talento di Mr. Crocodile – Javier Bardem

La storia

Quando la famiglia Primm (Constance Wu, Scoot McNairy, Winslow Fegley) si trasferisce a New York, il giovane figlio Josh fatica ad adattarsi alla nuova scuola e ai nuovi amici. Tutto cambia quando scopre Lyle, un coccodrillo canterino che ama i bagni, il caviale, la grande musica e che vive nella soffitta della sua nuova casa. I due diventano subito amici, ma quando l’esistenza di Lyle viene minacciata dal malvagio vicino Mr. Grumps (Brett Gelman), i Primm devono unirsi al carismatico proprietario di Lyle, Hector P. Valenti (Javier Bardem), per dimostrare al mondo che si può trovare una famiglia anche nelle situazioni più inaspettate e che non c’è niente di male in un grande coccodrillo canterino con una personalità ancora più grande.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome