Il Satiro Parlante: su Netflix la stand-up comedy di Saverio Raimondo

Il Satiro Parlante - Saverio Raimondi
Saverio Raimondi

Netflix presenta Il Satiro Parlante di Saverio Raimondo, la nuova stand-up comedy italiana, in esclusiva disponibile sul servizio di streaming da oggi 17 maggio 2019.

La nuova stand-up comedy italiana ha debuttato su Netflix con tre speciali originali: Edoardo Ferrario (Temi Caldi), Francesco De Carlo (Cose di questo mondo) e Saverio Raimondo (Il Satiro Parlante, disponibile da oggi, venerdì 17 maggio). La comicità italiana sta avendo la possibilità di raggiungere una platea internazionale ed essere apprezzata nei 190 paesi in cui il servizio è disponibile. Dal palco della Santeria di Milano, uno dei luoghi iconici della scena comedy, vanno in scena le performance dei tre artisti che meglio rappresentano la stand-up moderna, rigorosamente in piedi e da soli davanti alla loro platea, in altrettanti special prodotti da DAZZLE in collaborazione con AGUILAR.

Il 17 maggio Saverio Raimondo debutta con Il Satiro Parlante, uno spettacolo che mostra al pubblico il suo lato più intimo: attraverso le sue ansie, costantemente al centro della scena, esprime il suo punto di vista politicamente scorretto sugli aspetti più banali della vita quotidiana e sulle nostre contraddizioni più profonde. Dai viaggi in aereo al terrorismo globale, fino al rompersi le costole.

Qui una clip in anteprima!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here