Il gufo e la gattina, dal palco Teatro Manzoni al Teatro Nino Manfredi

Il gufo e la gattina

Il gufo e la gattina, dopo il successo della scorsa stagione al Teatro Manzoni di Roma, arriva anche ad Ostia, al Teatro Nino Manfredi. Un testo di Bill Manhoff diretto da Silvio Giordani, con Rita Forte e Pietro Longhi: due mondi opposti che finiranno inevitabilmente per avvicinarsi.

Il gufo e la gattina è una straordinaria macchina per attori. Una favola moderna basata su una comica astrazione. Due mondi opposti che finiranno inevitabilmente per avvicinarsi. Temi importanti come, sesso, incomunicabilità, solitudine, frustrazione, vengono trattati con una mano di vernice così brillante che riescono a farci ridere e divertire anche mentre riflettiamo. Felix, il gufo, con la sua scontrosa tenerezza e sogni sproporzionati alle proprie capacità e Doris, la gattina, cantante di piano bar ma anche attrice  con poca cultura e tanta ingenuità, si incontrano e si scontrano imparando a farsi compagnia e forse, ad amarsi.

Il gufo e la gattina
Il gufo e la gattina – Rita Forte e Pietro Longhi

Commedia di fresca e travolgente simpatia con Pietro Longhi, nella parte del gufo apparentemente insensibile al fascino femminile e Rita Forte, gattina svampita dalla voce suadente e melodiosa. Appuntamento al Teatro Nino Manfredi dal 13 al 25 febbraio. Orari spettacolo: 3, 14, 15, 16, 17, 20, 22, 23 febbraio ore 21.00. 18, 21, 25 febbraio ore 17.30. 24 febbraio ore 17.30 e 21.00.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui