Il grande salto, conferenza integrale con Giorgio Tirabassi e Ricky Memphis

Video integrale della conferenza stampa de Il grande salto, con Giorgio Tirabassi e Ricky Memphis, che spaziano dal loro ruolo di rapinatori sfigati fino alla nuova Roma di Fonseca.

Vi presentiamo il video integrale della conferenza stampa de Il grande salto, opera prima di Giorgio Tirabassi. Presente il popolare attore, anche protagonista del film, insieme al collega/amico Ricky Memphis e a Giampaolo Letta per Medusa. Tra i tanti argomenti, i loro ruoli da rapinatori “sfigati”, il coraggio di una commedia dolceamara, fino a commentare il nuovo allenatore della Roma, Paulo Fonseca. Il grande salto esce il 13 giugno in oltre 250 sale, distribuito da Medusa Film.

A breve sul nostro sito anche le video interviste esclusive a Giorgio Tirabassi e a Ricky Memphis.

Sinossi: I quarantenni Rufetto e Nello sono due rapinatori maldestri che, dopo aver scontato quattro anni di carcere per un colpo andato male, vivono in un quartiere della periferia romana.I due non demordono e progettano una rapina che potrebbe dare una svolta alle loro vite mediocri. Riprendere in mano l’attività e soprattutto portarla a buon fine, però, non è per niente facile: si convincono, così, che il destino non sia dalla loro parte…

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui