Il commissario Ricciardi, quarto appuntamento con Lino Guanciale: le anticipazioni

Il commissario Ricciardi - Lino Guanciale (4)
Il commissario Ricciardi - Lino Guanciale

Quarto appuntamento su Rai1 con Il commissario Ricciardi, interpretato da Lino Guanciale: ecco le anticipazioni de Il giorno dei morti

Dopo il successo della terza puntata con il 22,9% di share, si intitola Il giorno dei morti il quarto episodio della nuova fiction Il commissario Ricciardi, tratta dai romanzi della serie omonima di Maurizio de Giovanni, in onda lunedì 15 febbraio alle 21.25 su Rai1. Protagonista è Lino Guanciale (guarda la sua video intervista), commissario nella Napoli degli anni ’30, per la regia di Alessandro D’Alatri.

La storia

È iniziato un autunno piovoso, Napoli è sotto una coltre di nuvole e di nebbia. Nella settimana dei Morti viene trovato il cadavere di un bambino. Si chiama Matteo, Tettè per tutti. Uno dei tanti scugnizzi che vivono di espedienti nei vicoli della città. A prima vista, sembra morto di stenti, ma presto Ricciardi scoprirà che forse la morte è stata causata da avvelenamento. La scoperta della verità metterà Ricciardi seriamente in pericolo di vita e costringerà Enrica a fare un voto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome