Il bar da Liborio (gestito male) in scena al Teatro Trastevere

Il bar da Liborio

Il bar da Liborio (gestito male) sarà in scena al Teatro Trastevere dal 9 al 14 gennaio. Regia di Lucrezia Scamarcio, con Gabriele Crisafulli, Damiano Venuto, Giulio Ronzoni, Gianmarco Orlando.

 

Che cos’è Il bar da Liborio. Un Luogo di schizofrenia delirante ed esilarante.Un luogo dove ogni cosa perde di senso o ne acquista, dipende dagli occhi di chi lo guarda. Una piccola magia, infondo siamo a teatro dove si esibivano anche i prestigiatori. Cosa accade? Liborio è in scena da solo con quello stupido ludopatico di Pierangelo, tutto sembra presagire una normale giornata al bar per i due quando ad un certo punto… Aspettate un momento ma perché ve lo sto raccontando? Venite a guardare lo spettacolo e basta! E se siete già a teatro seguite con attenzione, fidatevi se vi distraete è la fine. E fate silenzio in sala. E mettete il silenzioso ai telefoni. Non li usate proprio. Buona visione. Tenete a mente: questo non è uno spettacolo ma un’evento, una festa.

«Ma che bar è questo?»

«Un bar all’italiana!»

«E cioè?»

«Gestito male!»

Siete parte anche voi del mondo della Compagnia del Caso, lasciatevi guidare dai nostri esperti membri in un mondo di pura immaginazione, o quasi. Gli attori e autori a fine spettacolo resteranno a vostra disposizione per qualsiasi domanda. Il bar da Liborio sarà in scena al Teatro Trastevere dal 9 al 14 gennaio, dopo Il cuore a gas in scena dal 4 al 7 gennaio.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui