Holden, in pre-order Joseph, l’Ep del finalista di Amici 2023

Holden - Ph. Roberto Graziano Moro
Holden - Ph. Roberto Graziano Moro

Joseph è il titolo del nuovo EP di Holden, cantautore finalista di Amici di Maria De Filippi 

Esce venerdì 24 maggio Joseph (LaTarma Records, distribuito da ADA/Warner Music), il nuovo EP interamente scritto e prodotto da Holden, cantautore di Amici il talent show di Maria De Filippi in onda su Canale 5. L’EP è disponibile in pre-order in versione autografata e su tutte le piattaforme digitali.

Joseph contiene due singoli già certificati Disco d’Oro: Dimmi che non è un addio, che in meno di 24 ore dalla sua pubblicazione ha totalizzato oltre 162mila stream diventando così il brano con il miglior debutto nella storia del programma, e Nuvola, singolo intenso e malinconico scritto a quattro mani con Angelina Mango e co prodotto con Zef.

Nel corso del programma Amici Holden si è affermato tra i migliori concorrenti in gara mostrando tutta la sua cifra stilistica anche con Solo stanotte e con il singolo Randagi,  scritto con Alessandro La Cava e Daniele Fossatelli, dal ritmo incalzante e dal bit energico che in 10 giorni ha raggiunto oltre 1.5M di stream audio e video. In questi mesi il cantautore si è fatto notare per la sua personalità e per il suo stile tra urban ed elettronica, riuscendo a dare un’impronta del tutto personale alle sue produzioni e riarrangiamenti.

Holden è finalista di questa edizione del talent e si conferma come una delle promesse più brillanti del programma, come testimoniano i suoi numeri sui social: il cantautore è tra i più seguiti dal pubblico con 199mila follower su Instagram e 111mila follower su TikTok, con oltre 672mila like.

La tracklist completa

  1. RANDAGI
  2. NON SIAMO PIÙ NOI DUE (FEAT. GAIA)
  3. OSSIDIANA
  4. SOLO STANOTTE
  5. NUVOLA
  6. DIMMI CHE NON È UN ADDIO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome