Hannah Simone è la protagonista del reboot di Ralph Supermaxieroe

hannah simone protagonista reboot abc

Il reboot di Ralph Supermaxieroe diretto dall’ABC avrà come attrice protagonista Hannah Simone, conosciuta per il suo ruolo di Cece in New Girls.

Con l’avvicinarsi della settima ed ultima stagione di New Girls, arrivano buone notizie per l’attrice di Cece, Hannah Simone: l’ABC ha infatti scelto l’attrice per rappresentare la protagonista di Ralph Supermaxieroe o nella versione originale The Greatest American Hero, reboot al femminile di una serie tragicomica statunitense della stessa emittente televisiva andata in onda all’inizio degli anni ‘80, trasmessa in Italia su Canale 5 e Italia 1.

La serie originale raccontava la storia di Ralph Henley, interpretato da William Katt, un semplice insegnante del liceo che grazie ad una tuta ricevuta in dono da degli alieni, si ritrova ad essere un supereroe. Sfortunatamente però, Ralph smarrisce il manuale di istruzioni della suddetta tuta: per scoprirne i poteri dovrà procedere per tentativi, generando le scene spassose che caratterizzavano gli episodi di questo show.

Hannah Simone - reboot Ralphsupermaxieroe
Hannah Simone è la protagonista del reboot di Ralph Supermaxieroe.

La nuova serie seguirà le avventure di Meera, trentenne di Cleveland di origini indiane, la cui vita è caratterizzata dal bere alcolici e cantare nei karaoke. La nuova protagonista si troverà legata allo stesso destino di Ralph Henley: possedere dei poteri sovrumani per proteggere la Terra, ma senza avere le capacità per adempiere ad un compito così considerevole. La serie è diretta da Nahnatchka Kahn e Rachna Fruchbom, rispettivamente showrunner e sceneggiatrice, entrambi reduci dalla serie di successo Fresh Off the Boat. L’ABC ha già ordinato la produzione del pilot di questo nuovo The Greatest American Hero. Nell’attesa riascoltiamo la sigla da Mike Post Believe it or not.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome