Coronavirus, il Grande Fratello Vip chiuderà in anticipo, è ufficiale

Grande Fratello Vip 2020 - Comunicato chiusura anticipata Coronavirus

E’ ufficiale, il Grande Fratello Vip 2020 chiuderà in anticipo causa Coronavirus. Il comunicato letto dai concorrenti e la data della finale

Il Grande Fratello Vip 2020 chiude anticipatamente a causa dell’epidemia di Coronavirus e delle pressioni degli stessi concorrenti, visibilmente scossi negli ultimi giorni a causa dei bollettini video di Alfonso Signorini che li ha aggiornati su quanto stia accadendo fuori dalle mura di Cinecittà.

Alle 16.25 di oggi, nel giorno in cui il governo ha varato il decreto Cura-Italia, è arrivato il comunicato ufficiale della chiusura direttamente nella casa, letto da Fabio Testi, Antonella Elia ed Adriana Volpe: «Vi comunichiamo che Grande Fratello ha deciso di arrivare fino all’inizio di aprile, tornando alla sua configurazione iniziale. Vi daremo conto, da ora in avanti, di tutto questo dandovi la possibilità di parlare con i vostri cari. Vi faremo vedere cosa fanno gli italiani e continueremo a darvi informazioni sull’evoluzione della situazione. Il pubblico vi ama e segue la vostra storia, attento come non mai e grazie a voi ha modo di rilassarsi, provare a sorridere, emozionarsi». La lettura del comunicato ha generato notevole commozione nei concorrenti, scoppiate in lacrime per poi ritrovare un po’ di buonumore e con l’idea di provare a divertirsi in questi ultimi giorni di permanenza.

A questo punto si configura come probabile data della finale mercoledì 8 aprile, con anche l’ipotesi di tornare alla doppia puntata settimanale per recuperare quelle che non andranno più in onda ad aprile.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui