GF Vip 2020: Eva Robin’s entrerà nella casa con scottanti rivelazioni

Eva Robin’s 

Va in onda stasera su Canale 5 il nono appuntamento con Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini con Wanda Nara e Pupo. Eva Robin’s  entrerà nella casa con scottanti rivelazioni.

Domani, lunedì 3 febbraio 2020, in prima serata su Canale 5, nono appuntamento con Grande Fratello Vip, il reality prodotto da Endemol Shine Italy, condotto da Alfonso Signorini con Wanda Nara e Pupo nel ruolo di opinionisti.

Pupo, Alfonso Signorini, Wanda Nara
Pupo, Alfonso Signorini, Wanda Nara – GF Vip 2020

Grande Fratello mette a dura prova i concorrenti: domani sera saranno rese note scottanti rivelazioni che riguardano proprio gli inquilini della Casa più spiata d’Italia. Scheletri nell’armadio del loro passato? Segreti più recenti che c’entrano col loro presente? O forse entrambi? Eva Robin’s sarà protagonista di uno di questi momenti.

Da qualche giorno, i “vipponi” sono impegnati nello studio di brani che hanno fatto la storia discografica del nostro Paese. Quella di domani sarà, infatti, una serata all’insegna della grande musica: si esibiranno in una vera e propria gara canora e non mancheranno grandi ospiti.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui