Grande Fratello: Erica, Enrico e Kikò chi sarà eliminato ad un passo dalla finale?

Kiko Nalli

Stasera su Canale 5, andrà in onda la semifinale del Grande Fratello, condotta da Barbara d’Urso, con gli opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio, in cui verranno eletti i finalisti del reality.

Oggi, lunedì 3 giugno, in prima serata su Canale 5, in programma la semifinale di Grande Fratello, il reality prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Barbara d’Urso. In studio anche gli opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio.

Grande Fratello 16 - Barbara D'Urso, Cristiano Malgioglio, Iva Zanicchi
Grande Fratello 16 – Barbara D’Urso, Cristiano Malgioglio, Iva Zanicchi

Durante il nono appuntamento stagionale, i concorrenti saranno messi alla prova attraverso scelte difficili, colpi di scena e di fortuna: l’obiettivo, per loro, è di raggiungere Gennaro e conquistare gli ultimi posti disponibili per la finale di lunedì prossimo. Anche questa settimana, non mancheranno momenti emozionanti e attimi carichi di tensione: i gieffini, infatti, riceveranno visite sorprendenti. Ma, come sempre, arriverà implacabile l’esito del televoto: chi tra Erica, Enrico e Kikò dovrà abbandonare il gioco a un passo dall’atto conclusivo?

Il voto dei telespettatori può essere espresso, come al solito, attraverso quattro canali: App Mediaset Play, sito web, Smart TV connesse di nuova generazione e SMS.

Erica - concorrente GF16
Erica – concorrente GF16

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui