Grande Fratello: stasera una lettera per Serena e il ritorno delle “Guendaline”

Guendalina Tavassi e Guendalina Canessa

Stasera su Canale 5 andrà in onda la quarta puntata del Grande Fratello, in cui ci sarà una lettera per Serena Rutelli dalla mamma biologica, lo scontro tra Daniele e Cristian ed entreranno in casa Guendalina Tavassi e Guendalina Canessa.

Stasera, lunedì 29 aprile, in prima serata su Canale 5, quarto appuntamento con Grande Fratello, condotto da Barbara d’Urso. In studio anche gli opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio.

Grande Fratello ha ricevuto una lettera indirizzata a Serena, figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli. A scriverla, la mamma biologica. Quale sarà la reazione di Serena, una volta appresa la notizia?

Serena Rutelli
Serena Rutelli

Grande Fratello non può non affrontare con i concorrenti l’argomento del duro scontro che in settimana si è consumato tra Daniele e Cristian: sono volate frasi gravemente offensive, che hanno avuto un’eco anche fuori dalla Casa.

Cristian Imparato al GF
Cristian Imparato al GF

I colpi di scena non finiscono qui: i telespettatori assisteranno al ritorno delle “Guendaline”. Guendalina Tavassi e Guendalina Canessa, rispettivamente concorrenti delle edizioni 7 e 11 di Grande Fratello, infatti, busseranno alla Porta Rossa: quali saranno le loro intenzioni?

Inoltre, il pubblico conoscerà l’esito del televoto: chi, tra Daniele, Erica, Francesca, Ivana, Michael e Mila dovrà abbandonare il gioco?

Non mancherà, infine, la nuova tornata di nomination. Il voto dei telespettatori sarà espresso, come al solito, attraverso quattro canali: App Mediaset Play, sito web, Smart TV connesse di nuova generazione e SMS.

Grande Fratello 16 - Barbara D'Urso, Cristiano Malgioglio, Iva Zanicchi
Grande Fratello 16 – Barbara D’Urso, Cristiano Malgioglio, Iva Zanicchi

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui