I Gorillaz tornano in Italia per un concerto evento all’Arena di Verona

Gorillaz live

I Gorillaz, la band virtuale più famosa del mondo, all’Arena di Verona, la venue più suggestiva del nostro paese per un concerto evento nel 2022

Un annuncio entusiasmante per quello che si profila già come uno dei più attesi eventi live dell’estate 2022. Perché la combinazione è una di quelle che farà sobbalzare tutti gli appassionati di musica: i Gorillaz, la band virtuale più famosa del mondo, all’Arena di Verona, la venue più classica e più prestigiosa del nostro paese. Succederà Martedì 5 Luglio 2022 in una serata che vedrà Damon Albarn e soci prendere il palco dell’Anfiteatro Veronese per presentare non solo i dischi del loro ultimo album Song Machine ma anche tutte le hits del loro incredibile repertorio in quella che sarà l’unica tappa italiana del loro tour.

La virtual band Gorillaz è formata dal cantante 2D, dal bassista Murdoc Niccals , dal chitarrista Noodle e dal batterista Russel Hobbs . Creata da Damon Albarn e  Jamie Hewlett si sono imposti al successo con il loro album omonimo nel 2001. Gli album successivi, Demon Days (2015), Plastic Beach (2010), The Fall (2011), Humanz (2017) e The Now Now (2018) hanno fruttato alla band Brits e Grammy Awards. Divenuti un vero e proprio fenomeno globale, i Gorillaz hanno raggiunto il successo in maniera totalmente innovativa, suonando in tutto il mondo da San Diego alla Siria e vincendo numerosi premi tra cui il prestigioso Jim Henson Creativity Honor.

Pre-sale esclusiva sul sito  VirginRadio.it dalle ore 10.00 del 2 Luglio alle ore 23.59 del 4 Luglio. Vendita generale su www.dalessandroegalli.com a partire dalle ore 10.00 del 5 Luglio.

 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui