Gomorra 4: un finale di stagione con grandi colpi di scena!

Gomorra 4 -Salvatore Esposito (Genny Savastano)
Salvatore Esposito nei panni di Genny Savastano in Gomorra 4 Ph: Sky/Gianni Fiorito

La quarta stagione di Gomorra si chiude con grandi colpi di scena. Ascolti da 864mila spettatori medi su Sky per gli episodi 11 e 12 e l’80% di permanenza. Oltre 1 milione e 660 mila spettatori medi nei sette giorni per la serie. E sui social #Gomorra4 in trending topic ogni venerdì sera!

Si è conclusa ieri su Sky la quarta stagione di Gomorra con colpi di scena, addii eccellenti e ottimi ascolti: gli episodi 11 e 12 sono stati visti in media da 864 mila spettatori, con una permanenza di quasi l’80%. La media dell’intera stagione, per quanto riguarda soltanto i soli ascolti del venerdì, è stata di 863 mila spettatori; nei sette giorni sono stati ben 1 milione 664 mila gli spettatori medi che hanno visto la serie.

Sui social, il finale della quarta stagione di Gomorra è stato capace di generare 233.500 interazioni complessive, di cui il 66% generate su Instagram. L’hashtag ufficiale #Gomorra4 è entrato nelle prime posizioni della classifica dei trending topic italiani su Twitter ieri sera ed è stato presente fino a questa mattina. In classifica sono entrate anche altre parole legate alla serie: GennyCiroPatrizia e Gennaro Savastano.

Gomorra 4, ep. 10 - Salvatore Esposito e Cristiana Dell'Anna
In foto Salvatore Esposito (Genny) e Cristiana Dell’Anna (Patrizia)
Credits: Sky/Gianni Fiorito

Per quanto riguarda l’intera stagione, dal 29 marzo scorso sono stati generati oltre 2,6 milioni di interazioni, di cui il 79% su Instagram. L’hashtag #Gomorra4 ha ottenuto quasi 8.000 citazioni su Twitter ed è stato presente nei trending topic ogni venerdì sera. (Fonti: Nielsen Social / Trends24.in)

Qui per tutte le news, gli aggiornamenti e le video-interviste al cast della serie originale Sky tratta dal romanzo di Roberto Saviano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here