Ghemon, il nuovo album si intitola E vissero feriti e contenti

Ghemon- ph credit Martina Amoruso

E vissero feriti e contenti è il nuovo progetto discografico di Ghemon, disponibile da oggi in pre-order e contenente anche Momento perfetto, brano con cui il cantautore ha partecipato al Festival di Sanremo 2021

Esce venerdì 19 marzo E vissero feriti e contenti, il nuovo progetto discografico di GhemonÈ disponibile il presave del disco, mentre il preorder di CDLP nero e della versione LP rossa autografata è già attivo dal 18 febbraio. Nell’album sarà presente anche Momento Perfetto, brano con il quale l’artista ha partecipato alla 71° edizione del Festival di Sanremo nella categoria Campioni.

L’album segna l’inizio di una nuova fase del percorso musicale dell’artista, il quale esprime la sua voglia di vivere al meglio il presente e aprirsi alla vita, in tutte le sue sfaccettature.  L’ultimo progetto discografico di Ghemon, Scritto nelle stelle, pubblicato il 24 aprile 2020, ha debuttato alla #2 della classifica FIMI degli album più venduti e alla #1 di quella dei vinili. Il 6 novembre 2020 è stato estratto dall’album il singolo Inguaribile e romantico, rivisitato in forma di duetto insieme a Malika Ayane.

Ghemon - E vissero feriti e contenti cover
Ghemon – E vissero feriti e contenti cover

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui