Gazzelle conquista il disco d’oro in nemmeno un mese con il nuovo singolo Destri, che entra nella top 50 Viral globale di Spotify
Grande successo per il nuovo singolo di Gazzelle, cantautore tra i più amati degli ultimi anni, che non si ferma dopo le numerose soddisfazioni del 2019! Destri (Maciste Dischi/Artist First) – che nelle prime 24 ore ha raggiunto la vetta della Chart Top 50 Italia di Spotify e ha esordito direttamente sul podio della Classifica Top Singoli FIMI (dati diffusi da FIMI/GfK Italia) – a sole 4 settimane dall’uscita conquista il disco d’oro (certificazioni diffuse oggi da FIMI/GfK Italia), confermandosi a pieno titolo tra gli artisti più importanti della scena musicale contemporanea italiana!
Ma i successi non si fermano qui… Destri – con oltre 16 milioni di stream totali – entra nella Chart Viral 50 globale di Spotify come unico pezzo italiano, si conferma sul podio della Classifica Top Singoli FIMI, conquistando il secondo posto (dati diffusi venerdì 23 ottobre da FIMI/GfK Italia) e rimane nelle prime posizioni della Chart Top 50 Italia di Spotify!
A proposito del brano, disponibile da venerdì 25 settembre in streaming e digitale al link https://gazzelle.lnk.to/Destri, l’artista commenta: “Parole libere, vita che ti porta un po’ dove vuole lei, come quando ti casca il tappo del dentifricio nel buco del lavandino. Alla fine, l’unica cosa che so fare è tirare le somme quando le cose scivolano via dal mio controllo, quando il peggio è già passato anche se pensavi fosse il meglio, e che non passasse mai. E poi strillare forte, più forte che posso. Sperando che basti, e che non basti mai abbastanza.”