Filo Vals pubblica il nuovo singolo Ballerina

Filo Vals - foto lancio Ballerina
Filo Vals - foto lancio Ballerina

Filo Vals pubblica il nuovo singolo Ballerina, la storia di una danzatrice sorda, esempio di realizzazione di se stessi al di là dei propri limiti

Ballerina è il nuovo singolo del cantautore Filo Vals, la storia (vera) di una ballerina sorda che nonostante la sua disfunzione uditiva balla sfidando le leggi della fisica. Una metafora poetica e un esempio di realizzazione di se stessi al di là dei propri sogni e al di là dei propri limiti.

Il sound che caratterizza questo pezzo è un ibrido di grooves che spaziano tra i ritmi delle percussioni World Music, le chitarre Flamenco e Afro che incontrano un beat Disco supportato dall’iconico basso del Mini Moog. Il tutto per proporre un cantautorato leggero con un sapore danzante.

Nel videoclip prende forma nel deserto del Trebbia un duello western, tra uno sciamano che suona il minimoog e Filo Vals che risponderà a colpi di chitarra Flamenca. A pochi passi da loro una ballerina completamente ricoperta di vernice rossa ballerà davanti a un immenso sound System e dovrà fronteggiare due bruti che proveranno ad attaccarla.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome