Fedez e Chiara Ferragni chiamati da Conte per sollecitare all’uso della mascherina

Ferragni Fedez

Il premier Conte avrebbe telefonato a Chiara Ferragni e Fedez chiedendo il loro aiuto per sensibilizzare il loro grosso seguito di followers sull’importanza di indossare la mascherina durante l’emergenza Coronavirus

Il premier Conte avrebbe telefonato a Chiara Ferragni e Fedez chiedendo il loro aiuto per sensibilizzare il loro grosso seguito di followers sull’importanza di indossare la mascherina durante l’emergenza Coronavirus. “Spero che tutti voi che mi seguite possiate capire quanto questo momento sia delicato e che la differenza può essere fatta da tutti noi insieme, con piccoli gesti”, ha dichiarato l’influencer .

“Ci troviamo in una situazione molto molto delicata e l’Italia non si può permettere nella maniera più assoluta un nuovo lockdown. Il destino e il futuro dell’Italia è nelle mani della responsabilità di ognuno di noi. Con un semplice gesto potremo evitare lo scenario più brutto che abbiamo vissuto negli scorsi mesi. Mi raccomando, usate la mascherina”, aveva detto poche ore fa suo marito Fedez, svelando proprio che il loro appello sarebbe stato esortato nientemeno che dal presidente del Consiglio.

Conte 13 maggio
Giuseppe Conte

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui