Il racconto e la scaletta di Una vita intera tour 2024 di Fabrizio Moro in occasione della data toscana a Villa Bertelli a Forte dei Marmi
Ha fatto tappa a Forte dei Marmi, presso Villa Bertelli, Una vita intera tour 2024 di Fabrizio Moro. Grande affetto nei confronti di un pubblico multigenerazionale, da coloro che lo sostengono dai tempi di Pensa a chi lo ha scoperto negli ultimi anni, caratterizzati da una penna più intimista e meno sociale. Il cantautore ha sofferto la crisi che il settore dei concerti ha avuto durante la pandemia. Vedere le persone cantare i suoi successi è la ragione che lo porta a continuare questo mestiere e a tornare in studio per un nuovo album che presenterà live nel 2025.
Moro si mette a nudo, con ballate intrise di sentimento e di spunti esistenziali, senza rinnegare un passato artistico che lo ha visto farsi portavoce di temi rilevanti nell’opinione pubblica, senza paura di schierarsi e di mettere in musica la propria visione del mondo. Momento acustico concluso con Sono Solo Parole, brano che ha scritto per Noemi. Una terra, quella della Versilia, che Fabrizio ha nel cuore per l’affetto che ha sempre avuto nei confronti di Giancarlo Bigazzi a cui dedica L’eternità, dichiarando che avrebbe bisogno del suo supporto e dei suoi consigli oggi più che mai.
Scaletta Una vita intera tour 2024
Il Sole
Una vita intera
Figli di nessuno
Eppure mi hai cambiato la vita
Tutto quello che volevi
Ho bisogno di credere
L’eternità
Alessandra sarà sempre più bella
Canzone giusta
Sono come sono
Libero
Sei tu
Il senso di ogni cosa
Sono solo parole
Melodia di giugno
Portami via
Non mi avete fatto niente
Pensa
Parole, rumori e giorni
Nun c’ho niente
Pace
Le prossime date
17 agosto – Acri (CS) – Anfiteatro
18 agosto – Mesagne (BR) – Iod Festival
20 agosto – Pescara – Area Del Porto Turistico – Zoo Music Fest
23 agosto – Cirò Marina (KR) – Krimisound Festival
28 agosto – Catania – Villa Bellini
29 agosto – Palermo – Teatro Di Verdura
30 agosto – Rosarno (RC) – Anfiteatro Rosarno
01 settembre – Vieste (FG) – Vieste In Love / Marina Piccola
I biglietti sono disponibili in prevendita su Ticketone.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali (info su www.friendsandpartners.it). Sul palco è accompagnato da: Danilo Molinari e Roberto Maccaroni alle chitarre, Luca Amendola al basso, Alessandro Inolti alla batteria e il Maestro Claudio Junior Bielli al pianoforte.