Everything Sucks!: in arrivo su Netflix la magia degli anni ’90! (clip)

Con una prima clip Netflix ha annunciato la data d’esordio di Everything Sucks!, nuova serie dedicata agli indimenticabili anni ’90, quando i social non esistevano, i film erano in VHS, lo zaino era il nostro profilo e la musica saltava nel lettore cd. In uscita il 16 febbraio.

La nostalgia anni ’90 sbarca su Netflix

Ricordi quando i vestiti e lo zaino erano il tuo profilo di Facebook? Era il 1996 e stava per cominciare il primo anno delle superiori». Così recita la didascalia che accompagna la prima clip ufficiale di Everything Sucks!, nuova serie di cui Netflix ha annunciato l’esordio nelle ultime ore. Uno show dedicato agli anni indimenticabili della musica che saltava nel lettore cd, delle cotte annunciate con la calcolatrice, di MTV, del VHS, delle spille sulle giacche e delle guerre per chi aveva lo zaino più originale. Ve lo ricordate, sì? Netflix vi rinfrescherà la memoria con questo nuovo esilarante show che farà rivivere l’adolescenza a molti di voi, tra amori, litigi e la sfida che accomuna in fondo ogni generazione: sopravvivere al liceo! Ecco il poster ufficiale. You can’t fast forward high school.

Everything Sucks!

Everything Sucks!, trama e cast

La serie sarà ambientata nella città di Boring, in Oregon, nel 1996 e ruoterà attorno alle avventure di alcuni studenti della Boring High School, membri del club dell’audiovisivo e di quello teatrale. I ragazzi, i nerd della scuola, uniranno le forze per creare un film e sopportare insieme il purgatorio degli anni liceali. Il cast include Peyton Kennedy e Jahi Winston, nei ruoli dei protagonisti Kate Messner e Luke O’Neil, e Patch Darragh e Claudine Nako in quelli dei loro genitori. La serie, ideata da Ben York Jones e Michael Mohan, avrà una prima stagione composta da 10 episodi. Everything Sucks! arriva su Netflix il 16 Febbraio.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui