El Camino: il trailer del film sequel di Breaking Bad su Jesse Pinkman

Netflix pubblica il trailer ufficiale di El Camino, il film sequel di Breaking Bad con Aaron Paul ancora nel ruolo di Jesse Pinkman. Creato, scritto e diretto da Vince Gilligan, il film-evento debutta l’11 ottobre.

Dopo il primo sguardo a Jesse Pinkman durante i Primetime Emmy Awards, Netflix pubblica il trailer ufficiale di El Camino: il film di Breaking Bad, a seguito del post esclusivo di Aaron Paul. L’evento televisivo targato Netflix verrà lanciato a livello globale l’11 ottobre.

El Camino il film di Breaking Bad - Aaron Paul (Jesse Pinkman)
Aaron Paul (Jesse Pinkman)

El Camino è film sequel della serie capolavoro che ha visto Bryan Cranston nel ruolo dell’indimenticabile Walter White e vedrà come protagonista il suo ex compagno di “cucina”: sulla scia della sua drammatica fuga dalla prigionia, Jesse Pinkman (Aaron Paul) deve fare i conti con il suo passato per sperare di poter costruire un qualche tipo di futuro.

El Camino il film di Breaking Bad - Matt Jones e Charles Baker (Badger e Skinny Pete)
In El Camino tornano anche Matt Jones e Charles Baker, nei panni di Badger e Skinny Pete

Questo avvincente thriller è stato scritto e diretto da Vince Gilligan, il creatore di Breaking Bad. El Camino è prodotto da Mark Johnson, Melissa Bernstein, Charles Newirth, Diane Mercer, Vince Gilligan e lo stesso Aaron Paul, in associazione con la Sony Pictures Television. Nel cast anche Matt Jones e Charles Baker, ancora nei panni di Badger e Skinny Pete, gli amici delinquenti di Jesse.

El Camino il film di Breaking Bad - locandina Netflix
la locandina

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui