Don’t Forget to Breathe, intervista a Martin Turk, Matija Valant, Tine Ugrin

Ecco la nostra video intervista a Martin Turk, Matija Valant e Tine Ugrin, rispettivamente regista e protagonisti di Don’t Forget to Breathe, presentato ad Alice nella città per la Festa del Cinema di Roma

Vi presentiamo la nostra video intervista esclusiva al regista Martin Turk e agli attori Matija Valant e Tine Ugrin per il film Don’t Forget to Breathe (leggi la nostra recensione), presentato in anteprima alla 14ª Festa del Cinema di Roma, nella sezione Alice nella città. Una co-produzione italo-sloveno-croata che mette a confronto una natura vibrante e rigogliosa come l’adolescenza con la profonda inquietudine di un giovane protagonista, il quale suo malgrado vede il mondo che ama trasformarsi inesorabilmente.

Sinossi

Tutto cambia per il quindicenne Klemen nell’estate in cui suo fratello maggiore Peter, al quale è profondamente legato, si innamora della bella Sonja. Presto le lunghe giornate insieme sul campo da tennis saranno solo un ricordo e Klemen, confuso dalle sensazioni sconosciute che lo travolgono, dovrà fare i conti con le conseguenze delle sue azioni avventate.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui