Home Musica Dischi, Singoli e Video Dennis, il nuovo singolo del cantautore è Hooligans

Dennis, il nuovo singolo del cantautore è Hooligans

Dennis
Dennis

Dennis annuncia Hooligans, una ballad in cui continua a mostrare il suo nuovo percorso musicale

In passato ha girato l’Italia portando la sua musica nelle piazze, si è tagliato i capelli in diretta con i fan, ora per questo nuovo singolo Dennis ha fatto incontrato dei passati di Torino e ha fatto loro sentire il brano in anteprima per vedere le loro reazioni. Nel suo stile unico Dennis ha presentato Hooligans, il nuovo singolo scritto da lui con Walter Ferrari e Gianmarco Grande e prodotto da GRND e in uscita venerdì 28 febbraio per M.A.S.T. e in presave da oggi.

Questo nuovo lavoro continua il nuovo percorso artistico e musicale di Dennis, il cantautore con all’attivo 4 dischi di Platino e 1 Oro che, dopo un percorso che lo ha portato a ricercare la propria identità e spontaneità, si è spogliato delle sovrastrutture e del suo nome d’arte Deddy per tornare alle sue origini decidendo di chiamarsi con il proprio nome. Hooligans arriva, infatti, dopo, Un altro nome uscito la scorsa estate e dopo Persi per niente con la produzione di Brail e B-Croma e pubblicato il  27 settembre .

Hooligans è una ballad con sonorità elettroniche che parla di quanto la vita insegni che tutto sia una grande lezione. “È pensare al tempo che passa e cercare di capire come riempirlo, imparare da ogni scelta giusta o sbagliata e godersi ogni momento di gioia che la vita regala” – racconta Dennis .

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome