Deadpool 2: due clip dell’imperdibile cinecomic Marvel, campione di incassi al Box Office Italiano

Vi mostriamo due clip di Deadpool 2, il sequel del cinecomic targato Marvel diretto da David Leitch con Ryan Reynolds. L’l’imperdibile film campione di incassi al Box Office Italiano.

Dopo il grande successo di botteghino ottenuto con il primo film, Ryan Reynolds torna nel sequel di Deadpool e stavolta il film sul noto Mercenario Chiacchierone raggiunge livelli ancora più sorprendenti. Ryan Reynolds non è solo la star protagonista Deadpool 2, ma ha anche collaborato alla scrittura e alla produzione del film. “Ryan ha uno straordinario talento comico”, dice Leitch “e Deadpool  è la vetrina ideale per mettere in mostra le sue qualità. Ha preso questo personaggio dei fumetti e lo ha personalizzato, stabilendo una forte sinergia con lui. In fondo Ryan gli assomiglia nel modo in cui parla e in cui vede il mondo: simpatico e irriverente ma anche sensibile e compassionevole”. La regia è stata affidata a David Leitch e nel cast, oltre il già citato Ryan Reynolds troviamo, Brianna HildebrandMorena Baccarin e un super cattivo, Josh Brolin nei panni di Cable.

Sinossi

Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto. Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo.

Qui, trovate la nostra recensione del film.

Deadpool 2, diretto da David Leitch con Ryan Reynolds, Josh Brolin, Zazie Beetz e Julian Dennison è in sala, distribuito da 20th Century Fox.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui