Dardust, online il video del toccante brano strumentale Beatiful Solitude

Dardust pubblica oggi il video di Beautiful Solitude il brano che chiude S.A.D. Storm and Drugs, il nuovo disco uscito a gennaio. Un brano strumentale commovente che ricorda i Sigur Ros.

Dardust pubblica oggi il video – diretto da Alessio Panichi – di Beautiful Solitude il brano che chiude S.A.D. Storm and Drugs, il nuovo disco uscito a gennaio per Sony Music Masterworks e Artist First.

«Questo brano e questo video sono nati in un mio lungo momento di solitudine a Edimburgo dove è nato S.A.D.» – racconta Dardust. «Mi sembrava perfetto in questo periodo in cui molti di noi possono sentirsi soli e in cui dovremmo cercare di trovare una bellezza a questa solitudine. Il desiderio nasce da una mancanza, e ora che manca la possibilità di abbracciarsi e vedersi, riscopriamo un desiderio dell’altro che è inedito e meraviglioso. Appunto, il claim del brano è vivi la tua solitudine e rendila meravigliosa. Mi piace inoltre pensare che in questa solitudine possa nascere una spinta alla creatività più potente e inedita. Creatività al servizio degli altri e quindi di ritorno anche “luce” per noi stessi. Nella speranza di tornare molto presto ad abbracciarci. Musicalmente Beautiful Solitude è un omaggio ai Sigur Ròs, che per primi mi hanno insegnato a vivere la solitudine con quel senso di meraviglia, che ho portato con me mentre giravo l’Islanda durante il periodo di ricerca musicale di questa trilogia che si chiude con S.A.D.».

Dardust

Dardust lancia oggi una playlist su Spotify, chiedendo a fan ed artisti, tramite i suoi profili social, di segnalare il brano che rappresenta per loro il concetto di Beautiful Solitude. L’idea è di creare una playlist che possa unire le persone condividendo la bellezza che si può trovare in un periodo di solitudine.

È possibile ascoltare la playlist via link:

https://open.spotify.com/playlist/791rYoYp198Jeyb1lsl9K2?si=-6wohdCeT3W9PB5mKORQNA

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui