Cristina D’Avena canta la sigla di Capitan Tsubasa, remake di Holly e Benji

Cristina D'Avena 2
Cristina D'Avena

Cristina D’Avena, interprete delle più note sigle dei cartoon Mediaset, canta la sigla dell’atteso Capitan Tsubasa, remake della serie cult Holly e Benji (dal 23 dicembre su Italia 1).

Cristina D’Avena, interprete delle più note sigle dei cartoon Mediaset, canta la sigla dell’atteso Capitan Tsubasa, remake della serie cult Holly e Benji (dal 23 dicembre su Italia 1). Il brano, intitolato Tutta d’un fiato (fino al fischio finale)edito da R.T.I e disponibile da venerdì 20 dicembre in tutti gli store digitali – è firmato dalla stessa D’Avena in collaborazione con un trio di autori molto noti nella scena musicale italiana e internazionale. La canzone, dalle sonorità moderne, attuali, pop, ha tutti i numeri per diventare un vero e proprio tormentone di successo. Quello tra Mediaset e Cristina D’Avena è un sodalizio importante. L’artista, con L’Azienda, ha tenuto vivo un catalogo molto particolare per la discografia italiana: le sigle dei cartoni animati continuano a essere ascoltate, scaricate e amate da diverse generazioni.

La serie Capitan Tsubasa andrà in onda da lunedì a sabato alle 13.45 su Italia 1, a partire dal 23 dicembre. I 52 episodi seguono fedelmente il racconto del manga ideato nel 1981 da Yoichi Takahashi che vede protagonisti i piccoli calciatori Holly e Benji. Il cartone animato giapponese, in cui i campi da calcio sembravano lunghi chilometri e le palle diventavano magicamente ovali, è stato trasmesso a partire dai primi anni ’80. Una curiosità: tra i protagonisti di uno degli episodi di questa nuova edizione, ci sarà, in versione fumetto, Yuto Nagamoto, popolare calciatore giapponese, ex Inter, oggi in forza al Galatasaray.

Cristina D'Avena 2
Cristina D’Avena

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui