Confetti & Karaoke, in scena al Teatro Brancaccino

Confetti & Karaoke, in scena al Teatro Brancaccino dall’1 al 4 febbraio. Una commedia con due attori, 6 personaggi, molti gadget, parrucche e momenti di sfrenato karaoke. Regia di Monica Nappo, con Roberta Lidia De Stefano e Alberto Paradossi.

Confetti & Karaoke racconta la storia di Lidia che adora gli uomini veri, duri e focosi. Ha una particolare predilezione per gli stronzi. Finché non incontra Giorgio. Lui è proprio un bravo ragazzo. E in più è femminista.

Lidia ha un padre. Giorgio ha una madre. Anche loro sembrano piacersi. E questo è un grande problema. Come se non bastasse arrivano anche i loro ex. Due dichiarazioni d’amore, qualche ripensamento, due tentati matrimoni, una grande festa e una fuga. Riuscirà Lidia a vincere la sua ossessione per i pizzi, le sfogliatelle e i grezzoni? Riuscirà Giorgio a fare a meno dei suoi principi e ad essere un po’ più virile? Riusciranno i nostri eroi a reinventare il romanticismo di coppia nel XXI secolo?

Confetti & Karaoke
Confetti & Karaoke – Monica Nappo (regia), Alberto Paradossi, Roberta Lidia De Stefano

Appuntamento con Confetti & Karaoke al Teatro Brancaccino dall’1 al 4 febbraio, una produzione Le Brugole. Orari spettacolo: dal giovedì al sabato ore 20.00; domenica ore 18.45.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui