Concerto Prime Day, Amazon festeggia con Taylor Swift e Dua Lipa

Concerto Prime Day

Giovedì 11 luglio alle 3 ore italiane si terrà il concerto Prime Day, organizzato da Amazon con Taylor Swift, Dua Lipa, Becky G e SZA e sarà trasmesso su Prime video.

Giovedì 11 luglio, alle ore 3 italiane, si terrà il concerto Prime Day, organizzato dalla multinazionale Amazon. Due ore di concerto in cui si alterneranno Taylor Swift, Dua Lipa, la cantautrice statunitenze SZA e Becky G. Il live, tutto al femminile. è presentato da Amazon Music e trasmesso su Prime Video. Ricordiamo che l’accesso ai servizi non comporta alcun costo per gli abbonati Prime: tra i vantaggi ci sono la spedizione rapida e gratuita per milioni di prodotti, offerte lampo rinnovate di continuo, lo streaming di film, serie TV e brani da Prime Video e Prime Music, la lettura degli eBook con Reading e l’upload senza limiti di spazio delle fotografie su server remoto con Photos.

Taylor Swift offrirà ai clienti qualcosa di speciale, tra cui i suoi nuovi singoli di successo You Need To Calm Down e ME!, che quest’anno hanno superato tutti i record per un debutto di un singolo nella storia di Amazon Music. ME! ha conquistato un primato con Alexa su Amazon Music, divenendo il singolo più richiesto di sempre per un servizio streaming. Cantante, autrice, musicista e produttrice, Taylor Swift è la sola artista nella storia ad avere quattro album consecutivi che hanno venduto oltre 1 milione di copie nella settimana di lancio (Speak Now nel 2010, RED nel 2012, 1989 nel 2014 e reputation nel 2107).

Taylor è il personaggio più giovane della storia ad aver vinto il premio musicale più importante, il Grammy Award per l’album dell’anno e la prima artista donna solista a ricevere questo prestigioso premio per due volte. Rolling Stone annovera Taylor Swift tra i 100 più grandi autori musicali di tutti i tempi. Nel 2017 il settimanale Time ha dedicato a Taylor la prestigiosa copertina di Personaggio dell’anno e, per tre volte, l’ha inserita nella lista dei 100 personaggi più influenti del mondo a soli 29 anni. Taylor è vincitrice dei Brit e Emmy Award e la più giovane Donna dell’anno di Billboard e l’unica artista ad aver ricevuto questa onorificenza per due volte.

Taylor Swift
Taylor Swift – Concerto Prime Day

 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui