Cinema Bianchini sul Battello: a Milano tornano i film sui Navigli

Cinema-Bianchini-Battello-barca

Torna il Cinema Bianchini sul Battello, dal 15 ottobre al 31 dicembre una rassegna di film proiettata a bordo di un battello sui Navigli.

Da lunedì 15 Ottobre al 31 Dicembre si rinnova uno degli appuntamenti cinematografici più amati della scorsa stagione invernale milanese: Cinema Bianchini sul Battello. In questa edizione dell’iniziativa ideata dal Gruppo MilanoCard, accanto ai grandi film d’autore di Medusa Film, grazie alla collaborazione con Fondazione Cineteca Italiana si alterneranno grandi classici della storia del cinema, per soddisfare un pubblico più ampio. Ci sarà inoltre un focus dedicato alla città di Milano, per rivedere alcuni dei più bei film di ambientazione meneghina.

Cinema-Bianchini-Battello-interno-con-persone

Tra i titoli già selezionati troviamo Fino all’ultimo respiro, La dolce vita, Miracolo a Milano, Ieri oggi e domani, Amici miei, Super rapina a Milano, Divorzio all’italiana oltre a una serie di grandi classici già presenti nelle passate edizioni, che continuano ad emozionare sempre più spettatori, come La grande bellezza, La leggenda del pianista sull’oceano, Youth – La giovinezza, Midnight in Paris e To Rome with Love. In omaggio alla città di Milano e a due grandi attori milanesi, ci sarà una sezione dedicata ad alcuni dei più bei film di Renato Pozzetto e Adriano Celentano.

Cinema-Bianchini-Battello-interno

Il battello riscaldato, operato dal Consorzio Navigare l’Adda, accoglierà in totale 50 persone a serata, e sarà attrezzato con schermo, comode sedute e cuscini. Per un’esperienza ancora più intima, saranno serviti dolci biscotti e calde tisane da sorseggiare durante la navigazione. Ai clienti fidelizzati di Cinema Bianchini, ai quali è riservato il priority boarding sul battello, e altre speciali sorprese.
La proiezione del film è inclusa nel biglietto di navigazione sul battello (14€). È obbligatoria la prenotazione su www.cinemabianchini.it/battello

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here