La nostra video intervista ad Ambrosia Caldarelli, Tommaso Donadoni, Gaia Bella, Ludovica Ciaschetti, Bianca Panconi, nuovo giovane cast della serie Che Dio ci aiuti 8 nei panni di Cristina Vanzini, Pietro Riva, Giulia Riva, Olly, Melody, in onda su Rai1
Vi presentiamo la nostra video intervista ad Ambrosia Caldarelli, Tommaso Donadoni, Gaia Bella, Ludovica Ciaschetti, Bianca Panconi, nuovo giovane cast della serie Che Dio ci aiuti 8 nei panni rispettivamente di Cristina Vanzini, Pietro Riva, Giulia Riva, Olly, Melody.

Che Dio ci aiuti 8: cast e uscita
Diretta da Francesco Vicario e interpretata da Francesca Chillemi, Giovanni Scifoni, Bianca Panconi, Ambrosia Caldarelli, Tommaso Donadoni, Ludovica Ciaschetti, Giulio Corso, Gaia Bella, Margherita Mannino, Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi, Che Dio ci aiuti 8 andrà in onda per dieci serate dal 27 febbraio su Rai1.
Guarda la nostra video intervista a Francesca Chillemi e Giovanni Scifoni

Che Dio ci aiuti 8: trama
Suor Azzurra, che alla fine della scorsa stagione ha preso i voti, è pronta per una vita tranquilla nel Convento degli Angeli Custodi. Ma un evento inaspettato la porterà a Roma, alla Casa del Sorriso, una casa-famiglia per ragazze in difficoltà, su richiesta di Suor Angela. Qui dovrà collaborare con Lorenzo Riva, un rigoroso psichiatra e padre vedovo di due figli, Pietro e la piccola Giulia.

Azzurra, con il suo spirito fuori dagli schemi, dovrà conquistarsi la fiducia delle ragazze della casa-famiglia: Cristina, 16enne incinta e diffidente verso il mondo; Olly, brillante e loquace, cresciuta in istituti; e Melody, una giovane donna sfuggita a una relazione violenta. Accanto a loro c’è anche Corrado, un avvocato che offre aiuto pro bono e che rimane colpito da Melody.

Con il tempo, Azzurra riuscirà a trasformare la Casa del Sorriso in una vera famiglia, e Lorenzo capirà che proprio quella suora imprevedibile potrebbe essere la chiave per ridare luce alla sua vita.
























