Carmen Consoli annuncia le prime date del doppio tour estivo

Carmen Consoli live
Carmen Consoli live

Carmen Consoli annuncia le date di un doppio tour estivo, in duo con la batteria di Marina Rei e in trio con le chitarre di Massimo Roccaforte e il violino di Adriano Murania

Mentre cresce l’attesa per Terra ca nun senti, il grande evento del 15 luglio a Siracusa, Carmen Consoli annuncia il suo ritorno live in estate, con un doppio tour che attraverserà tutta l’Italia. Eclettica e dalle mille anime musicali, l’artista sarà protagonista nei mesi estivi di due tournée differenti che si intrecceranno e alterneranno, mostrando il suo sangue rock e il suo spirito più acustico.

In duo con Marina Rei alla batteria, il canto febbrile di Carmen e le bacchette irrequiete di Marina macineranno chilometri di rock tra i palchi dei grandi festival estivi. Magnetica e penetrante, la cantantessa sarà contemporaneamente anche in trio con Massimo Roccaforte alle chitarre e Adriano Murania al violino, per un live che importerà un’atmosfera più intima, scivolando verso un registro d’intensità sorprendente.

Le due tournée, prodotte e organizzate da OTR Live, segnano così un nuovo viaggio artistico per Carmen che ama sfidare le note da formidabile autrice, interprete e musicista. Le prevendite per entrambi i tour si aprono oggi, martedì 14 marzo, alle ore 14.00 su ticketone e in tutti i punti vendita abituali. Di seguito il calendario in costante aggiornamento.

Carmen in trio – Estate 2023

1 luglio – Susa (TO) – Arena Romana – Borgate dal vivo

8 luglio – Riccione (RN) – Piazzale Roma – La Notte Rosa

21 luglio – Fermo – Villa Vitali – Villa in Vita Fermo Festival

7 agosto – Teatro Greco di Tindari (ME) – Indiegeno Fest – concerto all’alba

18 agosto- Soverato (CZ) – Arena Teatro Comunale – Festival d’autunno

Carmen in duo – Estate 2023

1 giugno – Livorno – Straborgo

16 giugno – Padova – Sherwood Festival

27 luglio – Gradisca d’Isonzo (GO) – Onde Mediterranee

4 agosto – Bard (Ao) – Forte di Bard – Aosta Classica

23 agosto – Brescia – Festa di Radio Onda D’Urto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome