Bruce Springsteen, in radio il singolo I’ll See You in My Dreams

Bruce Springsteen2

In radio I’ll See You In My Dreams, il nuovo singolo di Bruce Springsteen estratto dall’album in studio realizzato insieme a The Street Band

Da domani, venerdì 26 marzo, entrerà in rotazione radiofonica I’ll See You In My Dreams, il nuovo singolo di Bruce Springsteen estratto dall’album in studio realizzato insieme a The Street Band, Letter for you. Il video del branodiretto da Thom Zimn, è dedicato alla memoria di Michael Gudinski, amico e promoter australiano di lunga data dell’artista. «Il mio amico Michael Gudinski è stato prima di tutto, e lo sarà per sempre, un uomo di musica – commenta Bruce Springsteen – Ho girato il mondo in tour negli ultimi 50 anni e non ho mai incontrato un promoter migliore. Michael parlava sempre con una voce profonda, quasi come un brontolio, e le parole gli uscivano così velocemente che la metà delle volte mi serviva un interprete».

Continua così il rocker americano: «Ma lo sentivo forte e chiaro quando diceva, “Bruce, ti copro io”. E l’ha sempre fatto. Era rumoroso, sempre in movimento, intenzionalmente (e non) divertentissimo, e profondamente appassionato. Sarà ricordato dagli artisti da tutto il mondo, incluso me stesso, ogni volta che metteranno piede in Australia. Le mie più profonde condoglianze a sua moglie e partner Sue e a tutta la famiglia Gudinski, di cui andava così orgoglioso».

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome