Renato Zero posta la foto mentre si vaccina contro il Covid: «Viva il vaccino! Viva la vita!!!»

Renato Zero vaccino Covid
Renato Zero vaccino Covid

Renato Zero si è vaccinato contro il Covid ed ha postato la foto sui social, dichiarando una gran voglia di tornare a cantare, in un autentico inno alla vita: ecco le sue parole

Renato Zero ha ricevuto la prima dose del vaccino anti Covid ed ha postato sui suoi social la foto che lo ritrae nel momento dell’iniezione.

Un bel gesto da parte dell’amatissimo artista settantenne, che ha voluto ribadire l’importanza della vaccinazione nella lotta alla pandemia e per un ritorno alla normalità, e lo ha fatto a parole sue, in quello che suona come un vero e proprio inno alla vita: «Il paziente Zero vuole cantare per voi ancora per tanto tempo! E che voi, possiate venire ad ascoltarmi per tanto tanto tempo ancora. Viva il vaccino! Viva la vita!!!»

Il paziente Zero vuole cantare per voi ancora per tanto tempo! E che voi, possiate venire ad ascoltarmi per tanto tanto tempo ancora.Viva il vaccino! Viva la vita!!!

Pubblicato da Renato Zero su Giovedì 25 marzo 2021

Da quanto scritto da Renato Zero si evince la sua grande voglia di tornare sul palco, cosa che non ha potuto fare in occasione dei suoi 70 anni, lo scorso 30 settembre, e che purtroppo non riuscirà a fare neanche in questo 2021. Lui stesso, nella video intervista di quattro mesi fa, prometteva «Qualora si ripresentasse l’occasione di salire sul palco (…) farmi trovare effettivamente preparato per ritornare dal pubblico e stupire ancora».

Il suo post ha immediatamente generato migliaia di reaction e commenti, in larga parte positivi, inframezzati da qualche infelice uscita di sorcine “no vax”.

Renato Zero - Zerosettanta (foto Roberto Rocco) 1
Renato Zero – Zerosettanta (foto Roberto Rocco)

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui