Blind torna con Corro veloce, un energico pezzo pop urban, dalle influenze elettro pop, fresco, frizzante, ma anche dolcemente malinconico
Venerdì 25 novembre uscirà Corro veloce (Etichetta Hokuto Empire – Distribuzione Sony Music Italy / Columbia Records), il nuovo singolo dell’artista pop urban Blind, un energico pezzo dalle influenze elettro pop, fresco, frizzante, ma anche dolcemente malinconico, che mostra al pubblico il lato più luminoso dell’artista. Un singolo dalle positive vibes, apparentemente spensierato e happy, prodotto da ROOM9, che racconta però una storia profonda, caratterizzata dal grande desiderio di riscatto dell’artista, non solo per lui, ma anche per la sua famiglia e coloro che gli sono sempre stati vicini in modo sincero.
Come afferma Blind: «Corro senza voltarmi indietro. È tutto così veloce che non mi rendo conto di quanto io stia crescendo. Corro in questa oscurità cercando senza sosta la luce del successo e scappo da tutte le persone che non hanno mai creduto in me. Ho fatto tanta strada, sarebbe troppo facile per loro correre gli ultimi 100 metri prima del traguardo».