Charli XCX pubblica oggi Guess featuring Billie Eilish, il primo duetto tra due delle artiste più amate dalle nuove generazioni
Charli XCX pubblica oggi Guess featuring Billie Eilish. Tutti i reggiseni e la biancheria intima utilizzati nel video musicale sono stati donati a I Support The Girls. L’ISTG raccoglie e distribuisce articoli di prima necessità, tra cui reggiseni, biancheria intima e prodotti per l’igiene mestruale, consentendo alle persone che vivono senza fissa dimora, in condizioni di povertà o di disagio, di vivere con dignità.
Dopo un’audace campagna che ha visto Charli provocare blocchi stradali in tutto il mondo con i suoi DJ set pop-up Partygirl, fare breccia su Internet con video virali e collaborazioni a sorpresa con artisti del calibro di Lorde, Addison Rae, Robyn, Yung Lean, Julia Fox, Chloë Sevigny, Rachel Sennot e Skream & Benga e introdurre un nuovo tono di verde nel lessico culturale, Brat ha lasciato il segno nello Zeitgeist.
Charli si esibirà nei suoi più grandi show da headliner nelle arene in UK a novembre e dicembre e si unirà al collaboratore di lunga data Troye Sivan per il loro attesissimo tour da co-headline nelle arene in US Charli XCX & Troye Sivan Present: Sweat. I biglietti sono disponibili qui.