Billie Eilish la prima artista nata nel nuovo millennio con 4 nomination ai Grammy

Billie Eilish - Mtv EMA 2019

Annunciati ieri in America, i Grammy Award regalano a Billie Eilish l’ennesimo successo: è lei la prima artista nata in questo millennio ad ottenere 4 nomination nelle categorie principali

Annunciati ieri in America, i Grammy Award regalano a Billie Eilish l’ennesimo successo: è lei la prima artista nata in questo millennio ad ottenere 4 nomination nelle categorie principali: RECORD OF THE YEAR e SONG OF THE YEAR per “Bad Guy”, ALBUM OF THE YEAR per “WHEN WE ALL FALL ASLEEP, WHERE DO WE GO?” e BEST NEW ARTIST. A queste si aggiungono poi altre 2 nomination per Miglior Performance Pop Solista e Best Pop Vocal Album portando così a 6 il numero totale di nomination.

Queste nomination arrivano mentre il suo nuovo singolo Everything i wanted è stabile ai primi posti di tutte le classifiche digitali del mondo tra cui la 2 posizione della classifica Globale di Spotify. L’album che ha raggiunto la 1ma posizione della classifica americana ed è il disco di debutto più venduto in America negli ultimi 10 anni (sia tra uomini, donne che gruppi) con oltre 313 mila copie nella sola prima settimana di pubblicazione. Ad oggi ha totalizzato oltre 24 miliardi di stream nel mondo.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui