TaTaTu lancia il film del mese: Beyond the Edge, un film di Aleksander Boguslavskiy e Francesco Cinquemani con Antonio Banderas, Milos Bikovich e Petar Zekavica. Disponibile dal 16 giugno.
Sarà disponibile sulla piattaforma TaTaTu, a partire dal 16 giugno, Beyond the Edge, film diretto da Aleksander Boguslavskiy e Francesco Cinquemani e con la partecipazione del vincitore della Palma d’Oro a Cannes 2019: Antonio Banderas. TaTaTu è la prima piattaforma totalmente gratuita che addirittura ti paga quando guardi i contenuti, fra cui anche i film. Il pagamento è fatto in TTU Token che è una moneta elettronica spendibile nel TaTaTu e-commerce o nei negozi affiliati, scegliendo tra oltre 125.000 prodotti. Un ecosistema affidabile alimentato dalla blockchain. Si può visionare il film Beyond the Edge iscrivendosi a TaTaTu tramite il sito ufficiale tatatu.com o scaricando l’APP su App Store o Google Play. La visione di questo film permette di guadagnare circa 2,50 euro in TTU Token. E invitando gli amici, si guadagnerà ancora, in TTU Token, ad ogni loro visualizzazione… per sempre!
Sinossi
Michael è un baro di professione e ha un piano per sbancare il casinò. Piano rovinato dal misterioso Alex, che si siede al suo tavolo, vince 40 milioni di euro e sparisce nel nulla. Michael scopre che ha utilizzato dei poteri magici e si affida a un gruppo di persone dalle capacità paranormali riorganizzando un nuovo colpo previsto in un casinò europeo, dove si imbatte di nuovo in Alex e dovrà affrontare i poteri magici dell’uomo mettendo in gioco tutto quello che ha, anche la sua stessa vita.
Per poter visionare il film, basta iscriversi gratuitamente.
Ecco come fare in pochi semplici passi:
TATATUTORIAL https://www.youtube.com/watch?v=Q3Fo_YME8as