Batman: Hush in anteprima esclusiva su Infinity

Batman: Hush

Continuano i festeggiamenti per gli 80 anni dell’Uomo Pipistrello! Batman: Hush, l’adattamento animato del fumetto di Jeph Loeb, Jim Lee e Scott Williams sarà in anteprima esclusiva su Infinity dal 20 agosto.

Batman: Hush, adattamento animato di uno dei fumetti più amati e acclamati del Cavaliere Oscuro, sarà disponibile dal 20 agosto in anteprima esclusiva su Infinity, anche in 4K. Ispirato all’omonima opera scritta da Jeph Loeb e disegnata da Jim Lee e Scott Williams, pubblicata da DC Comics tra il 2002 e il 2003, Batman: Hush è una delle più grandi avventure mai raccontate: proprio mentre riaffiorano ricordi del passato di Batman, arriva il momento per lui di fermare il piano malefico di Hush.

Il film offre una panoramica completa sui personaggi DC, che include Superman, Nightwing, Catwoman, Poison Ivy e altri personaggi, sullo sfondo di una storia che intreccia omicidio, mistero e romanticismo e che porterà a strane alleanze, rivelando segreti sconvolgenti quando il silenzio di Hush verrà finalmente rotto.

Il 2019 è un anno di festeggiamenti per Batman che celebra 80 anni dalla sua creazione. Gli 80 anni di successi del supereroe, tra fumetti, televisione, film e videogiochi, sono stati celebrati anche al Giffoni Film Festival dove Batman: Hush è stato presentato in anteprima nazionale.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui