Tuo, Simon: Michael Cimino protagonista della serie su Disney+

Tuo, Simon - Michael Cimino
Michael Cimino

L’adattamento seriale del film Tuo, Simon, in arrivo su Disney+, ha finalmente il suo protagonista. Sarà Michael Cimino ad interpretare Victor, giovane studente alle prese con il liceo e la scoperta di sé.

Sarà Michael Cimino il protagonista dell’adattamento seriale di Tuo, Simon (Love, Simon), il film uscito a maggio 2018 per la regia di Greg Berlanti e tratto dal romanzo di Becky Albertalli. La serie sarà disponibile sul servizio di streaming Disney+.

View this post on Instagram

Tri colored emotion • • • Pc: @austnn

A post shared by Michael Cimino (@itsmichaelcimino) on

Victor è un nuovo studente della Creekwood High School, impegnato nel suo personale viaggio di ricerca del sé e scoperta del proprio orientamento sessuale, mentre cerca di affrontare le sfide di tutti i giorni a scuola e in famiglia. Quando tutto sembra diventare troppo pesante, il ragazzo si affiderà a Simon e ai suoi consigli per gestire al meglio gli alti e bassi del liceo.

Nel cast della serie Tuo, Simon accanto a Cimino già annunciata anche Ana Ortiz nei panni della madre di Victor, mentre Nick Robinson, protagonista nel film, sarà voce narrante nella serie e servirà anche come produttore.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui