Avengers Infinity War: Il trailer è il più visto di sempre su Youtube

Avengers Infinity War

Il trailer di Avengers Infinity War, dopo aver essere stato premiato come “il più visto di sempre” nelle prime 24 ore, guadagna un altro traguardo.

Il traguardo

Avengers Infinity War si preannuncia epocale. Un evento che lascerà il segno nella storia dell’intrattenimento, sia per la grandiosa risonanza mediatica che sta ricevendo e sia per essere il coronamento di una saga che ha avuto inizio dieci anni fa. Il trailer del film ha raggiunto oggi le 100.000.000 di visualizzazioni su Youtube, diventando così quello più visto di sempre sulla piattaforma. Un successo strepitoso, che però non ha nulla di inaspettato, visto che si sta parlando del film più atteso degli ultimi anni.

La trama

Gli Avengers, dopo essersi divisi a causa degli eventi verificatesi in Captain America: Civil War, decidono di unire nuovamente le loro forze. Questa volta dovranno combattere Thanos, un imperatore malvagio e senza scrupoli, intenzionato a impossessarsi delle sei Gemme dell’Infinito per dominare sull’intero universo. Avengers Infinity War si preannuncia così la pellicola corale più ampia e maestosa di sempre, tanto da includere tutti i personaggi finora comparsi nei film del Marvel Cinematic Universe.

Avengers Infinity War

Il cast

Avengers Infinity War oltre ad aver raggiunto molti traguardi sul web, possiede anche un cast stellare: Robert Downey Jr., Benedict Cumberbatch, Scarlett Johansson, Chris Hemsworth,Chris Evans, Tom Holland, Tom Hiddleston, Chris Pratt, Vin Diesel,Dave Bautista, Zoe Saldana,Karen Gillan, Paul Bettany, Elizabeth Olsen,Benicio Del Toro, Stan Lee, Bradley Cooper,  Mark Ruffalo, Sebastian Stan, Josh Brolin, Paul Rudd.

Vi lasciamo con il trailer del film in italiano. La pellicola uscirà nelle nostre sale il 25 aprile 2018:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here