Andrea Iervolino, intervista app TaTaTu: guarda contenuti guadagnando!

Video intervista al produttore Andrea Iervolino che presenta la rivoluzionaria APP TaTaTu, che permette di fruire di contenuti guadagnando per la visione.

Vi presentiamo la nostra video intervista esclusiva al produttore Andrea Iervolino, che ha lanciato la nuova app TaTaTu (qui per scaricarla: https://27fk.app.link/71z9yOpkVU). Con lui, testimonial d’eccezione Michael Madsen, attore feticcio di Quentin Tarantino, ed Antonio Banderas.

Mercoledì 6 marzo, in occasione del lancio italiano, è stata presentata TaTaTu, la prima piattaforma social di intrattenimento che premia i suoi utenti con la semplice formula: più guardi e più guadagni! Il fondatore e Ceo Andrea Iervolino ha presentato l’innovativo e rivoluzionario progetto insieme all’attore e regista Antonio Banderas, che ha già firmato con Iervolino collaborazioni in film di successo come Black Butterfly e The Music of Silence. Antonio Banderas stesso è stato pagato in TTU Coin per il suo ruolo nel film Lamborghini, inaugurando ufficialmente l’era delle transazioni digitali nel mondo dell’entertainment e diventando un supporter di TaTaTu. Ad oggi Andrea Iervolino ha finanziato, prodotto e distribuito oltre 80 film con attori del calibro di Al Pacino, John Travolta, Morgan Freeman, Alec Baldwin, Antonio Banderas, Sarah Jessica Parker, Selena Gomez e molti altri. Detiene anche i diritti di una library di oltre 500 film di grande successo, come Rush, Apocalypto, Sliding Doors, La Passione di Cristo, Memento, solo per citarne alcuni; è stato nominato uno degli imprenditori più influenti di Hollywood dalla rivista di settore Variety e lo scorso anno ha ricevuto l’onorificenza di Cavaliere del Lavoro della Repubblica Italiana dal Presidente Mattarella. TaTaTu sarà disponibile su Apple Store e Android con 5.000 ore di contenuti tra film, musica, sport e game, e crescerà giorno dopo giorno con un nuovo film originale e sei titoli nella library ogni settimana. Grazie ad un token appositamente progettato, il TTU Coin, e ad un protocollo di smart contract, TaTaTu crea un ambiente trasparente e in cui sia il fornitore che il fruitore dei contenuti vengono ricompensati in modo equo. I token guadagnati potranno essere scambiati in coupon per l’acquisto di prodotti e in coupon utilizzabili negli e-commerce gestiti da Triboo. Clicca qui per scaricare TaTaTu.

TaTatu - Antonio Banderas, Andrea Iervolino, Michael Madsen e Romano Reggiani
TaTatu – Antonio Banderas, Andrea Iervolino, Michael Madsen e Romano Reggiani

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here