Da stasera a mezzanotte sono disponibili su tutte le piattaforme digitali i nuovi inediti di Cricca e Federica, i nuovi cantanti della scuola di Amici di Maria De Filippi
Da stasera a mezzanotte sono disponibili su tutte le piattaforme digitali i nuovi inediti di Cricca e Federica, i nuovi cantanti della scuola di Amici di Maria De Filippi, talent di Canale 5 che nella puntata di ieri pomeriggio ha registrato un nuovo record di ascolti superando i 3 milioni e con la presenza come ospiti di Dardust e di Fabrizio Moro che ha presentato per la prima volta dal vivo il nuovo singolo Senza di te.
Supereroi è l’inedito di Cricca che ha descritto con queste parole: “Quando un amore è vero devi credere che sia per sempre. Tutto di te grida questo desiderio. Non mi metterei mai in una storia con una data di scadenza e quello che desidero è che noi innamorati duriamo per sempre. E così, anche se i nostri idoli si lasciano, noi continuiamo a provarci e a sperare. È la speranza dei supereroi, che sono pieni di difetti, ma non mollano mai”.

Meno sola è l’inedito di Federica che ha descritto così: “Meno sola è un pezzo che parla di due persone che si sono volute bene, ma che si sono lasciate. Con questo pezzo vorrei comunicare che lo stare da soli non è una cosa negativa, si impara a conoscersi meglio, a stare meglio con noi stessi ed amarci ancor prima che qualcun altro lo faccia per noi”.
